Mogliano V.to, 12 febbraio 2019
A TUTTI GLI ASSOCIATI
Loro sedi
Care Colleghe e Cari Colleghi,
siamo nuovamente giunti al nostro più importante appuntamento associativo triennale: il Congresso Ordinario per il quale, come previsto dallo Statuto, allego formale convocazione.
L’evento si terrà nei giorni 14 e 15 giugno p.v. nella splendida capitale del Portogallo, Lisbona, una delle città più carismatiche e vivaci d’Europa, soprattutto a giugno, quando le “Festas de Lisboa”, come quella per S. Antonio che si svolge il 13, riempiono di vita gli angoli della capitale, portando migliaia di persone nei quartieri tipici della città che si adornano di musica e di danze al ritmo delle canzoni popolari.
Nel frattempo, Vi anticipo alcune informazioni:
QUOTA FISSA DI ISCRIZIONE AL CONGRESSO PER SINGOLO AGENTE
La quota è stata fissata in € 200,00 e include:
- kit congressuale
- assistenza delle hostess durante i lavori congressuali
- pranzi di lavoro del venerdì e del sabato (riservati solo agli agenti)
- partecipazione alla “serata portoghese” e relativo trasferimento
CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE
Vi informo che il Consiglio Direttivo ha deliberato un contributo di partecipazione pari a € 200,00 che verrà rimborsato ad ogni agente, dopo l’evento, previa verifica di presenza ai lavori eseguita dalla Segreteria.
Non verrà rimborsato nessun contributo agli Agenti che non parteciperanno ai lavori congressuali e alle votazioni finali.
TERMINE DI ADESIONE
Per motivi organizzativi la registrazione sul sito del congresso dovrà essere effettuata entro e non oltre venerdì 15 marzo p.v..
NOTA BENE
Vi preciso che anche coloro che provvederanno autonomamente a prenotare il viaggio e l’hotel senza acquistare il “pacchetto soggiorno” tramite la nostra segreteria organizzativa, dovranno comunque accreditarsi sul sito del congresso compilando i dati che verranno richiesti per:
- provvedere al versamento della quota fissa di iscrizione (+ eventuale quota “serata portoghese” per accompagnatore)
- ricevere, dopo l’evento, il contributo di partecipazione (previa verifica di partecipazione ai lavori e alle votazioni congressuali)
DELEGA
Vi ricordo che, a norma dell’art. 9 del vigente Statuto e, con le modalità previste dall’art.17 del Regolamento, il voto può anche essere delegato ad un Associato appartenente alla stessa Zona. Non è ammessa più di una delega.
Dopo la chiusura delle iscrizioni al congresso, attiveremo la sezione del sito che permetterà, a coloro che saranno impossibilitati a partecipare all’evento, di delegare un collega che sarà, quindi, abilitato al doppio voto.
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Per eventuali informazioni, Vi comunico che è attiva una segreteria organizzativa con i seguenti riferimenti:
Tel. 02-20241351
e-mail: segreteria@gagicongressolisbona.it
Orari: dal lunedì al venerdì 9,30-13,00 e 14,00-17,30
Confidando, come sempre, nella massima partecipazione e adesione, Vi saluto cordialmente e Vi aspetto a Lisbona!
Al.to: Convocazione 33° Congresso GA-GI
Prot 04 GA-GI – convocazione 33 Congresso Lisbona
Il Segretario Generale
(Fulvio Galli)