News

PER CONTO DEL SEGRETARIO GENERALE – 32° Congresso GAA Generali

7 Marzo 2016

logo gaa

A TUTTI GLI ASSOCIATI

Loro sedi

Care colleghe e Cari Colleghi,

a seguito della sottostante comunicazione del 25 gennaio u.s. relativa al prossimo 32° Congresso di Venezia, con la quale Vi invitavamo a iscrivervi entro il 22 febbraio, sono lieto di comunicarvi che abbiamo ricevuto numerose adesioni e che anche la sala supplementare che avevamo prenotato per prorogare i termini di iscrizione per la cena di gala, è stata già esaurita, e conseguentemente, non avendo più alcun posto disponibile, venerdì 4 marzo abbiamo dovuto chiudere definitivamente la sezione di registrazione presente sul sito creato ad hoc per l’evento.

A tal proposito, anche per conto della Giunta, desidero ringraziare tutti coloro che si sono iscritti perché questa grande adesione sta ad indicare il forte desiderio di voler intervenire attivamente alla vita associativa del nostro Gruppo Agenti, soprattutto a quello che è il massimo momento di aggregazione della nostra associazione, che quest’anno coincide col 70° anniversario.

A coloro che hanno già comunicato la propria indisponibilità a partecipare, ricordo che sul sito del congresso http://www.congressogaa-venezia2016.it/ è attiva l’apposta sezione che permetterà, comunque, di “essere presenti” facendosi rappresentare affidando la propria delega ad “un associato facente parte della stessa zona”.

Sarà, infatti, possibile compilare on line l’apposito modulo di delega sul quale, una volta stampato, dovrete apporre la firma e il timbro di agenzia e consegnarlo al collega delegato via posta elettronica, tramite fax o con consegna diretta (non è ammessa più di una delega).

Nell’attesa di incontrarci a Venezia, Vi saluto cordialmente.

Il Segretario Generale
(Fulvio Galli)