News

Accordi di collaborazione A con A: COFACE e AIG

11 Aprile 2019
GAGI_logo_revise_DEF

Mogliano V.to, 11 aprile 2019

 

A TUTTI GLI ASSOCIATI

Loro sedi

 

Care Colleghe e Cari Colleghi,

con riferimento agli “accordi quadro” sottoscritti con le società COFACE ed AIG durante il nostro Congresso Straordinario di Bologna del 1 aprile u.s. Vi trasmettiamo, in allegato, i fac-simile delle lettere di collaborazione affinché possiate verificare la corrispondenza del testo con quelli che, in caso di Vostra collaborazione, andrete a firmare con le suddette società.

Vi facciamo presente che tutti i documenti qui allegati sono stati preventivamente analizzati  e modificati dai consulenti legali di “ANAPA Rete ImpresAgenzia”, associazione di categoria alla quale aderisce il GA-GI.

Per Vostra maggiore utilità, Vi forniamo, altresì, i riferimenti a cui potete rivolgervi per sottoscrivere tali collaborazioni:

V’informiamo, altresì, che stiamo organizzando cinque workshop interregionali che prevedono la partecipazione di COFACE (nella tarda mattinata) e quella di AIG (nel primo pomeriggio) per la presentazione dei loro prodotti e piattaforme. Tali incontri avverranno nelle seguenti date e località:

  • Bologna, 8 maggio 2019
  • Milano, 15 maggio 2019
  • Roma, 23 maggio 2019
  • Napoli, 29 maggio 2019
  • Catania, 5 giugno 2019

Le sedi d’incontro Vi verranno comunicate successivamente in quanto saranno stabilite in base alle adesioni raccolte e, a tal fine, Vi preghiamo di comunicare la Vostra partecipazione e la città scelta alla segreteria del Gruppo all’indirizzo gruppoagenti@generali.it entro e non oltre il 24 aprile p.v.

Certi che apprezzerete tale iniziativa, Vi salutiamo cordialmente.

 

All.ti:

ACCORDO QUADRO AIG

Accordo A+A FINAL

Contratto di utilizzo piattaforma FINAL

ACCORDO QUADRO COFACE

Allegato 1 lettera di collaborazione Coface

p. la Giunta Esecutiva

Il Responsabile Danni Imprese

Carlo Bracci