News

Anapa, il 2014 sarà l’anno della consacrazione

13 Febbraio 2014

Anapa, il 2014 sarà l’anno della consacrazione

Alla seconda convention nazionale, che si è svolta oggi a Roma, l’associazione si dichiara pronta a collaborare con imprese e sistema per il rilancio del settore assicurativo

 

360 agenti, presidenti di gruppi agenti, rappresentanti di altre sigle sindacali, quali Unapass, interlocutori politico-istituzionali. A un anno dalla sua nascita, Anapa ha riunito i maggiori esponenti del mondo assicurativo sui temi di disintermediazione, Rc auto, preventivatori e innovazione, proclamando che il 2014 sarà l’anno di consacrazione di Anapa, ormai accreditata presso enti e organismi di settore.

“Lo scorso anno – ha detto Vincenzo Cirasola, presidente Anapa – abbiamo scelto come simbolo il volo, oggi abbiamo spiccato il volo e siamo impegnati per il bene della categoria. Anapa si è dimostrata lungimirante, soprattutto sul grave rischio della disintermediazione: siamo a favore della concorrenza, purchè sia leale; siamo a tutela del consumatore, ma questo non vuol dire dargli solo il prezzo più basso; e sul plurimandato, diciamo si, ma come libera scelta”.
Il modello agenziale proposto da Anapa si basa su tre elementi: esperienza, professionalità e innovazione.

 

FONTE INSURANCE TRADE