News

ANAPA ON TOUR: LA TERZA TAPPA DEL 2018 E’ A BOLOGNA

11 Giugno 2018

Le tappe di Anapa On Tour (l’iniziativa di divulgazione e formazione per gli agenti di assicurazione organizzata da Anapa Rete ImpresAgenzia) in questo 2018 salgono a tre.

L’appuntamento è per mercoledì 13 giugno a Bologna (dalle ore 14 alle ore 18 circa), presso il Royal Hotel Carlton di via Montebello 8, per la tappa organizzata dai presidenti regionali dell’Emilia Romagna e delle Marche, Michele Poccianti e Samuele Antinori, ed è aperto a tutti gli intermediari professionisti interessati, anche se non iscritti ad Anapa. Il titolo dell’evento è Il mercato assicurativo nel 2018. La nostra professione.

Diversi i temi che saranno trattati durante l’incontro:dalla trasposizione della direttiva Idd al processo Pog (controllo del prodotto), dai rapporti tra imprese e intermediari e reciproci adempimenti fino all’E.N.B.Ass. (Ente bilaterale delle agenzie di assicurazione).

Oltre alla partecipazione del presidente nazionale di Anapa, Vincenzo Cirasola, ci sarà anche quella della responsabile servizio distribuzione di Ania, Stella Aiello, del professore di diritto dell’economia Gianluca Romagnoli e del vice presidente nazionale di Anapa, Paolo Iurasek. I lavori saranno aperti da Poccianti e da Antinori e chiusi da Roberto Arena, vice presidente nazionale di Anapa. Per info mandare una e-mail a emiliaromagna@anapaweb.it.

FONTE TUTTO INTERMEDIARI