News

CdA Fondo Pensione Agenti: Urge la definizione di un piano di riequilibrio condiviso tra le parti

23 Ottobre 2014

Nella lettera di risposta inviata nella giornata di ieri al Sindacato Nazionale Agenti (e, per conoscenza, ad ANIA, UNAPASS ed ANAPA) il CdA del Fondo Pensione Agenti segnala

 

Nella lettera di risposta inviata nella giornata di ieri al Sindacato Nazionale Agenti (e, per conoscenza, ad ANIA, UNAPASS ed ANAPA) il CdA del Fondo Pensione Agenti segnala di non aver titolo “per poter valutare le proposte di Accordo formulate dalle Parti Sociali in merito al riequilibrio prospettico” e di avere invece necessità “che venga definito un Accordo tra le Parti Sociali stesse”, invitando SNA a pronunciarsi in merito al piano di riequilibrio.

Il CdA del Fondo auspisca inoltre che “anche alla luce del contenuto delle lettere di ANAPA ed UNAPASS” del 15 e 16 ottobre scorso, “le Parti Sociali addivengano in tempi rapidi alla definizione di un Piano di Riequilibrio condiviso”.

FONTE INTERMEDIA CHANNEL