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Denuncia sinistri su polizza malattia collettiva GA- GI

27 Aprile 2017

A TUTTI GLI ASSOCIATI

Loro Sedi

 

 

Care Colleghe e Cari Colleghi,

 

al fine di migliorare le relazioni con la Struttura Claims Health Management SGS Salute di Milano, preposta alla gestione e liquidazione dei nostri sinistri derivanti da polizze malattia base n° 81304038 ed integrativa n° 81304039 (per coloro che hanno provveduto all’attivazione), evidenziamo quanto segue:

 

  1. Non è più necessario allegare al modulo di denuncia di danno (cfr. all.to) l’originale delle fatture e/o delle cosiddette notule spese, bensì sarà sufficiente una copia delle predette, ovviamente debitamente quietanzate.

 

  1. Inviare l’allegato nuovo modulo di denuncia per raccomandata a.r. all’indirizzo ivi riportato, e per conoscenza , solo il frontespizio, alla Segreteria del Gruppo via fax al  n. 041/5494633  o via mail a gruppoagenti@generali.it

 

  1. Qualora l’Assicurato avesse sottoscritto altre polizze e/o aderito ad altre coperture per il rimborso delle spese sanitarie (es. Casse Mutue, ENBASS- RBM Salute, ecc.. ) e queste ultime provvedessero ad un rimborso parziale delle spese sostenute, per l’eventuale differenza si dovrà provvedere con la procedura sopra citata, fornendo alla Struttura Liquidativa di GENERALI, le copie delle fatture e/o delle notule spese, unitamente al documento comprovante il rimborso effettuato da altro Ente e/o Assicuratore.

 

  1. Si coglie altresì l’occasione per ricordare che in ambedue le polizze del Gruppo è possibile il ricovero in strutture convenzionate, in Italia, beneficiando dell’indennizzo diretto, salvo eventuali limiti di indennizzo, franchigie e/o prestazioni non indennizzabili a termini di polizza.  Tale procedura è attivabile tramite la Centrale Operativa, previo contatto al 02 40959645 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 18,00 (escluso festivi). Qualora nell’ambito della struttura convenzionata, il professionista non risultasse tra i medici convenzionati e quindi non rientrante nell’abito dell’indennizzo diretto, per quest’ultimo si dovrà provvedere autonomamente, formalizzando successivamente la procedura in “forma di rimborso”. Anche per queste funzioni vi rimandiamo al contenuto delle polizze citate in premessa.  L’elenco delle strutture sanitarie convenzionate viene costantemente aggiornato dalla Compagnia e reso pubblico nel sito generali.it alla voce “Strutture Convenzionate”.

 

RicordandoVi che le condizioni della suddetta polizza sono presenti sul nostro sito www.gruppoagentigenerali.it ( Sezione Area Soci – Polizze di Gruppo) e che la Segreteria è a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti in merito, porgiamo i più cordiali saluti.

Il Segretario Generale
(Fulvio Galli)

Sede:

Via Marocchesa, 14 – 31021 Mogliano Veneto (TV)
Tel. 041 5494823- Fax 041 5494633

www.gruppoagentigenerali.it

 

All.to: nuovo modulo di denuncia

Modulo di denuncia malattia