Mogliano V.to, 17 gennaio 2022
A TUTTI GLI ASSOCIATI
Loro sedi
Care Colleghe e Cari Colleghi,
facendo seguito ad alcune segnalazioni ricevute circa alcuni articoli “non veritieri” pubblicati su SNACHANNEL e circolati sui social con commenti polemici nei confronti del GA-GI in merito allo scioglimento del nostro Fondo Pensione, ricordiamo che, come da delibera n° 476, il nostro Consiglio Direttivo “ha preso atto della volontà degli aderenti al Fondo, Agenti e Pensionati, che attraverso la consultazione referendaria hanno scelto di intraprendere la strada dello scioglimento”. Vi invitiamo, per chi non lo avesse già fatto, a leggere l’allegata intervista rilasciata dall’ex presidente del Fondo stesso, Roberto Ancherani, già pubblicata sul 1° numero del nuovo magazine del GA-GI “NewSintesi”.
Riteniamo che le dichiarazioni rese in tale intervista siano la migliore risposta alle strumentali polemiche perpetrate dallo “storico sindacato” che non tengono conto che sono i “fatti” e i “numeri” a fare la differenza.
Ad oggi, infatti, quasi tutti gli associati hanno già ricevuto la restituzione integrale del maturato senza subire alcuna falcidia, come invece è accaduto per FONAGE, esempio che secondo SNA dovrebbe essere preso a riferimento e modello. Inoltre, l’ufficio del Fondo GA-GI è in procinto di ultimare le pratiche mancanti. Cos’altro aggiungere? Lasciamo a ognuno di Voi giudicare il comportamento dello SNA. Noi l’abbiamo già fatto.
Nel salutarvi cordialmente, Vi indichiamo nuovamente il link per leggere l’intero magazine del GA-GI “NewSintesi”: https://gruppoagentigenerali.it/sfogliabile/dicembre-2021/
Il Segretario Generale
(Fulvio Galli)
sede:
Via Marocchesa, 14 – 31021 Mogliano Veneto (TV)
Tel. 041 5494497 – Fax 041 5494633