News

  • Comunicazione su Contributo Unificato: modifiche a partire dal 1/1/2023 20 Gennaio 2023
  • IMPORTANTE: nuova polizza collettiva Infortuni Agenti e famigliari 29 Dicembre 2022
  • Organigramma GA-GI triennio 2022-2025 11 Luglio 2022
  • Mozione e risultati votazioni 34° Congresso di Monopoli 28 Giugno 2022
  • Lettera del presidente: importanti novità per la Compagnia 23 Giugno 2022
Gruppo Agenti Generali Italia
00:56
09/02/2023
  • Home
  • Chi Siamo
  • Sala stampa
    • Dicono di noi
    • Comunicati stampa
    • NewSintesi e Rassegna Stampa
    • Comunicazioni agli associati
    • Manuali utili, studi, pubblicazioni e ricerche di mercato
  • Foto e Video
    • Foto
    • Video
  • Congressi e Convention
  • Contatti
  • Siti Utili
  • Privacy
  • Area Soci

GAA Generali: Nuovo portale, App e maggiore presenza sui social network

NewSintesi e Rassegna Stampa | 1 Luglio 2015 | 0

“Un layout più accattivante, un sistema responsive adattabile a ciascun dispositivo utilizzato e un metodo più facile e semplice per ottenere tutte le informazioni per i soci”. Sono questi i tratti che caratterizzano dallo scorso 18 giugno il nuovo sito del Gruppo Agenti Generali.

La nuova struttura grafica – si legge in una nota – “sottolinea e rafforza l’azione della Associazione” e “consente una consultazione più facile e rapida delle informazioni, con funzionalità dedicate ad un aggiornamento in tempo reale di tutte quelle che sono le notizie più rilevanti dell’attività del Gruppo e le novità che riguardano i contenuti del sito. Etica, trasparenza, diligenza e professionalità, continueranno ad essere i valori cardine dei contenuti del portale e dell’associazione”.

Tra le altre novità, anche la nuova App del Gruppo Agenti – scaricabile su tutti i dispositivi mobili (iTunes App Store / Google Play) – che permetterà agli associati di essere sempre “sintonizzati” con l’associazione e la creazione del profilo sui due social network più usati: Twitter (@GeneraliGAA) e Facebook (pagina “GAA Gruppo Agenti Generali”).

“Nel rinnovare la nostra presenza su internet, abbiamo cercato di rispondere alle innovazioni dei sistemi, non dimenticando però i valori della tradizione che appartengono al nostro gruppo, ossia etica, trasparenza, professionalità – ha dichiarato il presidente dela GAA Generali, Vincenzo Cirasola –. Mi auguro che il nuovo portale continui a rappresentare per tutti i nostri associati il punto di riferimento dell’associazione e un utile sito di informazione e aggiornamento”.

FONTE INTERMEDIA CHANNEL – 29 GIUGNO

Previous
CCNL ANIA, per le OO.SS. “la trattativa non decolla”
Next
Italia di fronte a un deficit di protezione

Area Soci

ricordami
password dimenticata?
Torna al login

Non sei ancora registrato?

Hai dimenticato sia username che password? Manda una mail a gruppoagenti@generali.it

Social

34° CONGRESSO NAZIONALE GA-GI 17-18 GIUGNO 2022 – MONOPOLI

banner

Magazine GA-GI NewSintesi

banner

Coordinamento Europeo degli Agenti delle Generali

banner

Emergenza Coronavirus – Covid19

banner

Rubrica Agenti

banner

Fondo Pensione Gruppo Agenti Generali Italia

banner

Associazione ex Agenti

banner

Cassa Previdenza per gli Agenti delle Assicurazioni Generali

banner
Copyright © 2019 gruppoagentigenerali.it Ragione Sociale: Gruppo Agenti Generali Italia - CF: 80137230159 - Sito realizzato da UNOONE - Cookie Privacy Policy