News

  • Comunicazione su Contributo Unificato: modifiche a partire dal 1/1/2023 20 Gennaio 2023
  • IMPORTANTE: nuova polizza collettiva Infortuni Agenti e famigliari 29 Dicembre 2022
  • Organigramma GA-GI triennio 2022-2025 11 Luglio 2022
  • Mozione e risultati votazioni 34° Congresso di Monopoli 28 Giugno 2022
  • Lettera del presidente: importanti novità per la Compagnia 23 Giugno 2022
Gruppo Agenti Generali Italia
05:19
28/03/2023
  • Home
  • Chi Siamo
  • Sala stampa
    • Dicono di noi
    • Comunicati stampa
    • NewSintesi e Rassegna Stampa
    • Comunicazioni agli associati
    • Manuali utili, studi, pubblicazioni e ricerche di mercato
  • Foto e Video
    • Foto
    • Video
  • Congressi e Convention
  • Contatti
  • Siti Utili
  • Privacy
  • Area Soci

Generali Italia pensa positivo

NewSintesi e Rassegna Stampa | 22 Marzo 2014 | 0

Generali Italia vede rosa. «Grazie alla qualità dei risultati ottenuti nel 2013 e alla rapidità con cui sta procedendo l’integrazione operativa, Generali Italia può vedere positivo», come ha detto Philippe Donnet, a.d. di Generali Italia, in occasione della presentazione del piano 2014-2016 a Venezia.

 

Generali Italia vede rosa. «Grazie alla qualità dei risultati ottenuti nel 2013 e alla rapidità con cui sta procedendo l’integrazione operativa, Generali Italia può vedere positivo», come ha detto Philippe Donnet, a.d. di Generali Italia, in occasione della presentazione del piano 2014-2016 a Venezia. «Stiamo facendo questo immenso lavoro per essere ancora più vicini ai nostri clienti e per garantire a tutti lo stesso livello di eccellenza nell’offerta assicurativa», ha proseguito il manager, sottolineando di essere fiducioso «che questo impegno ci porterà ad essere la compagnia assicurativa di riferimento delle persone, delle famiglie e delle imprese». «Con la fusione di Alleanza-Toro in Generali Italia e lo scorporo di Alleanza», afferma una nota del Leone, «si è completato il riassetto societario della compagnia nata a luglio 2013 dalla fusione tra le attività italiane di Generali e Ina-Assitalia: il nuovo assetto di Generali Italia è funzionale all’avvio di un articolato programma di integrazione operativa con l’obiettivo di migliorare il livello di servizio ai clienti e alle reti, attraverso l’adozione di sistemi informativi più efficienti, processi più snelli» e prodotti selezionati.

FONTE ITALIA OGGI

 

Previous
Donnet: piano e integrazione Così Generali cresce in Italia
Next
Generali Italia mette gli occhiali alle piazze

Area Soci

ricordami
password dimenticata?
Torna al login

Non sei ancora registrato?

Hai dimenticato sia username che password? Manda una mail a gruppoagenti@generali.it

Social

34° CONGRESSO NAZIONALE GA-GI 17-18 GIUGNO 2022 – MONOPOLI

banner

Magazine GA-GI NewSintesi

banner

Coordinamento Europeo degli Agenti delle Generali

banner

Emergenza Coronavirus – Covid19

banner

Rubrica Agenti

banner

Fondo Pensione Gruppo Agenti Generali Italia

banner

Associazione ex Agenti

banner

Cassa Previdenza per gli Agenti delle Assicurazioni Generali

banner
Copyright © 2019 gruppoagentigenerali.it Ragione Sociale: Gruppo Agenti Generali Italia - CF: 80137230159 - Sito realizzato da UNOONE - Cookie Privacy Policy