News

  • Comunicazione su Contributo Unificato: modifiche a partire dal 1/1/2023 20 Gennaio 2023
  • IMPORTANTE: nuova polizza collettiva Infortuni Agenti e famigliari 29 Dicembre 2022
  • Organigramma GA-GI triennio 2022-2025 11 Luglio 2022
  • Mozione e risultati votazioni 34° Congresso di Monopoli 28 Giugno 2022
  • Lettera del presidente: importanti novità per la Compagnia 23 Giugno 2022
Gruppo Agenti Generali Italia
12:59
06/02/2023
  • Home
  • Chi Siamo
  • Sala stampa
    • Dicono di noi
    • Comunicati stampa
    • NewSintesi e Rassegna Stampa
    • Comunicazioni agli associati
    • Manuali utili, studi, pubblicazioni e ricerche di mercato
  • Foto e Video
    • Foto
    • Video
  • Congressi e Convention
  • Contatti
  • Siti Utili
  • Privacy
  • Area Soci

Generali Italia, riconoscimento alla rete agenti dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza

NewSintesi e Rassegna Stampa | 11 Novembre 2018 | 0

Secondo quanto è emerso dallo studio “Migliori in Italia – Campioni del servizio 2018/2019”, condotto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, Generali Italia si posiziona al primo posto per il servizio offerto ai clienti nel settore “Rete agenti assicurativi”.

Alla Compagnia è stato assegnato il punteggio più alto di tutto il mercato assicurativo ed il Sigillo “Numero1”, “che attesta l’eccellenza del servizio della propria Rete verso clienti”. La compagnia si è aggiudicata inoltre altri due Sigilli: nel settore “Pensione Integrativa” e per la tutela legale, servizio per il quale anche Genertel è stata giudicata tra le migliori compagnie.

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, si legge in una nota, analizza ogni anno centinaia di prodotti e servizi in differenti settori economici ed ascolta il parere dei consumatori per offrire loro uno strumento per riconoscere le aziende che rispondano al meglio alle loro esigenze. Lo studio “Migliori in Italia – Campioni del Servizio”, giunto quest’anno alla quinta edizione, “è la più ampia analisi sul livello di servizio ai clienti in Italia: sono state valutate 900 aziende in oltre 100 settori, giudicate complessivamente da 200.000 di clienti italiani”.

Intermedia Channel

Previous
ANAPA Rete ImpresAgenzia, sempre più vicino l’appuntamento con il 2° Congresso nazionale
Next
Previdenza complementare, a settembre 2018 gli iscritti superano quota 8,6 milioni (+3,7%)

Area Soci

ricordami
password dimenticata?
Torna al login

Non sei ancora registrato?

Hai dimenticato sia username che password? Manda una mail a gruppoagenti@generali.it

Social

34° CONGRESSO NAZIONALE GA-GI 17-18 GIUGNO 2022 – MONOPOLI

banner

Magazine GA-GI NewSintesi

banner

Coordinamento Europeo degli Agenti delle Generali

banner

Emergenza Coronavirus – Covid19

banner

Rubrica Agenti

banner

Fondo Pensione Gruppo Agenti Generali Italia

banner

Associazione ex Agenti

banner

Cassa Previdenza per gli Agenti delle Assicurazioni Generali

banner
Copyright © 2019 gruppoagentigenerali.it Ragione Sociale: Gruppo Agenti Generali Italia - CF: 80137230159 - Sito realizzato da UNOONE - Cookie Privacy Policy