“Semplicemente Generali Italia”, la convention dedicata alla rete della compagnia che si è svolta nel settembre del 2016 al PalaLottomatica di Roma, si è aggiudicata il Press, Outdoor & Promotion Key Award di Media Key Events nella categoria “Promotion Global Award”, il riconoscimento “che premia la creatività e l’efficacia della comunicazione veicolata attraverso eventi e operazioni promozionali”. Il Press, Outdoor & Promotion Key Award – si legge in una nota – è un riconoscimento giunto alla quattordicesima edizione. Le campagne presentate sono giudicate da una giuria composta principalmente dai direttori marketing e comunicazione delle aziende, da giornalisti, docenti universitari con specializzazione in comunicazione e operatori della comunicazione.
“Semplicemente Generali Italia è stato un evento molto importante per la Compagnia, perché ha sancito la fine del processo di integrazione e l’inizio di una nuova fase di sviluppo in cui la rete di Generali Italia continua ad essere fondamentale – ha commentato Stefano Gentili, direttore Marketing e Distribuzione di Generali Italia –. Siamo molto felici dunque di questo premio che riconosce la straordinarietà e l’efficacia, in termini di comunicazione, di un evento che ha visto riunirsi per la prima volta tutti insieme i 5000 agenti e consulenti della Compagnia”.
FONTE: Intermedia Channel