News

Generali real estate parlerà francese

7 Febbraio 2014

Veloce giro di partner nel valzer del real estate. Che porterà una ventata internazionale ai vertici della divisione immobiliare del colosso assicurativo Generali.

 

Veloce giro di partner nel valzer del real estate. Che porterà una ventata internazionale ai vertici della divisione immobiliare del colosso assicurativo Generali. Sarà infatti il manager francese Christian Delaire, in arrivo da Aew Europe, a ricoprire a breve la poltrona che è stata – dal 2007 fino a poco prima del Natale 2013 – di Giancarlo Scotti, ex a.d. e direttore generale di Generali real estate e Generali Properties. Delaire, prima di arrivare alla poltrona di Ceo di Aew, è stato 15 anni in Axa real estate investment managers come global chief investment officer.
Anche Giovanni Paviera dovrebbe lasciare a breve il gruppo Generali per diventare, come sostengono insistenti voci di mercato, l’uomo che rilancerà Fintecna real estate sotto la guida di Matteo Del Fante, direttore generale di Cdp. Fintecna Re lo scorso primo novembre è passata al 100% a Cdp Spa con i suoi 1,8 miliardi di euro di asset tutti da sviluppare, una patata bollente in tempi di crisi del real estate.

FONTE IL SOLE 24 ORE