News

GRUPPO AGENTI GENERALI: DISPONIBILE LA NUOVA APP E NON SOLO…

2 Luglio 2015

 

download

 

1 luglio 2015

 

 

1  Dopo il lancio della nuova versione del proprio sito on line, la rappresentanza agenziale punta sulle nuove applicazioni tecnologiche e sui social network.

    Dopo aver lanciato una nuove versione del proprio sito on line, di cui Tuttointermediari.it ha dato notizia il 18 giugno scorso, il Gruppo agenti Generali ha reso disponibile anche la Nuova App dedicata agli iscritti e creato un profilo sui due social network più usati, vale a dire Twitter (@GeneraliGAA) e Facebook (pagina “Gaa Gruppo Agenti Generali”).

La nuova App (nella foto), in particolare, si può scaricare su tutti i dispositivi mobili e permette agli associati di essere sempre sintonizzati con l’associazione. Attraverso l’area “Il Gruppo” è possibile conoscere l’organizzazione del Gruppo agenti Generali e stabilire un contatto diretto con i componenti. L’area “News” contiene tutta la comunicazione del gruppo (editoriali e rassegna stampa, comunicati stampa, dicono di noi) in tempo reale sullo smartphone. Un notifica “Push” avverte se ci sono contenuti importanti da consultare.

Nell’area “Social”, un “social wall” permetterà di avere sotto mano tutta la comunicazione del gruppo nei social media e si potranno condividere le notizie. Nell’area “Soci” gli iscritti possono consultare tutti i documenti a loro riservati in mobilità. (fs)

 Fonte: Tutto Intermediari