News

IMPORTANTE: Proroga Speciale incentivazione GA-GI

2 Ottobre 2020
GAGI_logo_revise_DEF

Mogliano V.to, 2 ottobre 2020

PER CONTO DELLA GIUNTA ESECUTIVA

A TUTTI GLI ASSOCIATI

Loro sedi

 

Care Colleghe e Cari Colleghi,

in riferimento alla “speciale incentivazione” ottenuta per l’anno 2019 (in sostituzione della maggiorazione Management Fee – ex accordo 2014), siamo lieti di comunicarvi che, a seguito della nostra esplicita richiesta riportata in calce alla presente, siamo riusciti a rinnovare tale iniziativa anche per il 2020 ai parametri indicati nell’allegata lettera a firma del CMDO, dott. Marco Oddone e del responsabile Gestione e Controllo Rete, dott. Luigi Rizzuti.

La pubblicazione della relativa NOL è programmata per la prossima settimana.

Dalla suddetta comunicazione potete evincere che, come accaduto lo scorso anno, questo nuovo beneficio sarà riservato esclusivamente alle agenzie che avranno aderito al Mandato Unico entro e non oltre il termine del 31/12/2020.

A quest’ultimo proposito, Vi ricordiamo che sulla piattaforma “Comunica”, nella barra a sinistra, è presente la sezione “Mandato Unico” interamente dedicata all’argomento dove potrete trovare la seguente documentazione:

  • accordo per l’adozione del Mandato Unico e relativi allegati
  • NOL e Circolare sul Mandato Unico
  • FAQ
  • Modulo di adesione che, Vi ricordiamo, dovrà essere firmato digitalmente da tutti i soci dell’agenzia (per firma digitale si intende quella che già utilizzate per l’invio delle comunicazioni all’IVASS)

Inoltre, facciamo presente che è attiva un’apposita casella di posta elettronica alla quale potrete scrivere per avere tutte le informazioni di cui avete bisogno: InfoMandatoUnico.it@generali.com

Certi che questo ulteriore aiuto concreto potrà essere un valido contributo per la nostra attività lavorativa, Vi salutiamo cordialmente.

ALL.TO: prot 58 -2020 – (PER VISUALIZZARE L’ALLEGATO VAI: AREA SOCI – LETTERE AGLI ASSOCIATI – CIRCOLARI – CIRCOLARI 2020)

p. la Giunta Esecutiva

Il presidente

Dott. Vincenzo Cirasola

Da: Di Maria Simona (GruppoAgentiGenerali)
Inviato: martedì 21 luglio 2020 15:34
A: Oddone Marco <marco.oddone@generali.com>
Cc: Relazioni Gruppi Agenti <RelazioniGruppiAgenti.it@Generali.com>
Oggetto: Proroga Speciale incentivazione GA-GI sostitutiva Maggiorazione Management Fee ex Accordo 2014

 

PER CONTO DEL PRESIDENTE dott. VINCENZO CIRASOLA

 

Alla c.a. dott. Marco Oddone – Chief Marketing e Distribution Officer Generali Italia

 

Gentile dott. Oddone,

come già anticipatole per le vie brevi, in riferimento alla proroga al 30/9 p.v. dell’accordo Integrativo GA-GI/Generali Italia, La prego di confermarmi l’estensione della validità sino a tale data anche della speciale incentivazione in oggetto in quanto, come si evince dall’allegata lettera direzionale (prot. 35-2019 del 21/5/2019), ha sostituito la maggiorazione sul management fee sul prodotto Valore Futuro, che era parte integrante del succitato accordo.

Fiducioso di un Suo riscontro positivo, La ringrazio per l’attenzione e La saluto cordialmente.

 


Dott. Vincenzo Cirasola
Presidente

Sede: 
Via Marocchesa, 14 – 31021 Mogliano Veneto (TV)
Tel. 041 5494489-5494497 – Fax 041 5494633
gruppoagenti@generali.it – www.gruppoagentigenerali.it