News

L’ENBASS riunisce il Comitato Esecutivo

23 Aprile 2014

Nell’attesa che si definisca la questione relativa all’operatività della cassa malattia, l’ENBASS (Ente Nazionale Bilaterale del Settore Agenzie di Assicurazioni) riunirà il prossimo 6 maggio a Roma il proprio Comitato Esecutivo. La comunicazione è giunta poco prima di Pasqua attraverso la convocazione formale inviata dal presidente dell’Ente Pier Giorgio Pistone ai componenti del Comitato Esecutivo

 

Nell’attesa che si definisca la questione relativa all’operatività della cassa malattia, l’ENBASS(Ente Nazionale Bilaterale del Settore Agenzie di Assicurazioni) riunirà il prossimo 6 maggio a Roma il proprio Comitato Esecutivo. La comunicazione è giunta poco prima di Pasqua attraverso la convocazione formale inviata dal presidente dell’Ente Pier Giorgio Pistone ai componenti del Comitato Esecutivo e alle associazioni mandanti dell’ENBASS (SNA, UNAPASS, FIBA/CISL, FISAC/CGIL, FNA e UILCA/UIL).

L’ordine del giorno dei lavori – che si terranno dalle 11.00 alle 14.00 presso la sede del Fondo Pensione Agenti in Via del Tritone 46 – prevede, tra l’altro, la relazione del presidente Pistone, l’analisi del bilancio 2013 dell’Ente e ulteriori (non meglio specificate) comunicazioni gestionali. In base a quanto sarà discusso in sede di Comitato Esecutivo, capiremo se queste ultime riguarderanno anche l’eventuale accordo per riunire l’assemblea della Cassa Lavoratori Agenziali.

FONTE INTERMEDIA CHANNEL