News

Mandato DAS: collocamento delle polizze “DifesaPersone”

30 Settembre 2020
GAGI_logo_revise_DEF

Mogliano V.to, 30 settembre 2020

PER CONTO DELLA GIUNTA ESECUTIVA

 

A TUTTI GLI ASSOCIATI

Loro sedi

 

 

Buongiorno,

a seguito di esplicita richiesta della Giunta Esecutiva avanzata all’amministratore delegato Ing. Sesana circa l’opportunità di ampliare l’offerta dei prodotti del mandato DAS, con piacere Vi informiamo che tale istanza è stata accolta per cui, nell’ambito di tale mandato, sarà possibile il collocamento delle polizze DAS “DifesaPersone”, oltre alle polizze DAS della linea DifesaBusiness.

Siamo certi che questa nuova apertura possa rivelarsi un’ottima opportunità di sviluppo del nostro business, soprattutto in questo particolare contesto storico, e sicuramente ci consentirà di arricchire l’offerta prodotto per il mondo retail.

Nei prossimi giorni verrete contattati direttamente da DAS per l’attivazione della nuova offerta prodotto. Per qualsiasi richiesta di chiarimento potete rivolgervi direttamente ai Vostri Manager di zona DAS sul territorio oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica: commerciale@das.it

Confidando di aver raggiunto un importante traguardo, Vi porgiamo i nostri migliori saluti.

p. la Giunta Esecutiva

Il presidente

Dott. Vincenzo Cirasola