News

  • Organigramma GA-GI triennio 2022-2025 11 Luglio 2022
  • Mozione e risultati votazioni 34° Congresso di Monopoli 28 Giugno 2022
  • Lettera del presidente: importanti novità per la Compagnia 23 Giugno 2022
  • LETTERA DEL PRESIDENTE PER NOMINA NUOVA GIUNTA ESECUTIVA 22 Giugno 2022
  • CS – Vincenzo Cirasola riconfermato alla presidenza del GA-GI
Gruppo Agenti Generali Italia
23:37
07/08/2022
  • Home
  • Chi Siamo
  • Sala stampa
    • Dicono di noi
    • Comunicati stampa
    • NewSintesi e Rassegna Stampa
    • Comunicazioni agli associati
    • Manuali utili, studi, pubblicazioni e ricerche di mercato
  • Foto e Video
    • Foto
    • Video
  • Congressi e Convention
  • Contatti
  • Siti Utili
  • Privacy
  • Area Soci

Nasce la community “Più Generali”

NewSintesi e Rassegna Stampa | 26 Febbraio 2017 | 0

“Più protezione, più servizi, più partner e più risparmio”. È questo il percorso intrapreso da Generali Italia con il lancio di Più Generali, “la prima community in campo assicurativo in Italia”. L’iniziativa – si legge in una nota – “è dedicata ai propri clienti e si inserisce nell’ambito dello sviluppo dell’offerta assicurativa che favorisce la prevenzione e incoraggia un corretto stile di vita”.

Il programma “offre ai suoi membri un sistema unico di benefici che includono vantaggi su soluzioni assicurative persona, casa, auto, risparmio e investimento, ed opportunità di risparmio grazie ad una rete di partner leader nelle attività legate a mobilità, wellness, famiglia e tempo libero”. Del circuito fanno parte marchi come Adidas, Samsung, Costa Crociere, Yoox, Mondadori, Europcar, Brums, Reebok, Imaginarium.

In base al livello di appartenenza dell’iscritto – prosegue la nota – cambiano i vantaggi disponibili: Plus, per chi possiede una o due polizze della stessa area assicurativa e Super, per i clienti con polizze in più aree assicurative, come ad esempio Auto e Casa oppure Risparmio e Salute. Inoltre, evidenzia Generali Italia, “i vantaggi assicurativi aumentano se l’iscritto mette in atto specifici comportamenti virtuosi, per sé e per la compagnia”. Con Più Generali è possibile usufruire anche di sconti sulla spesa di tutti i giorni, da condividere anche con amici e familiari.

Il cliente può aderire alla community attraverso l’Area Clienti, raggiungibile dal sito della compagnia e dall’app MyGenerali, oppure recandosi direttamente nella propria Agenzia, “dove potrà ricevere anche tutte le informazioni utili a cogliere appieno le opportunità a lui riservate dall’iniziativa”.

“L’obiettivo di Più Generali – spiega Stefano Gentili, Chief Manager & Distribution Officer di Generali Italia – è duplice. Da un lato offre interessanti opportunità di risparmio e di servizi ai nostri migliori clienti, dall’altro lato è uno straordinario strumento nelle mani dei nostri agenti e consulenti assicurativi per sviluppare piani di copertura più completi per la tutela dei clienti stessi”.

FONTE INTERMEDIA CHANNEL

Previous
Cybersecurity: solo 1 banca e 1 compagnia assicurativa su 5 pensa di poter rilevare una violazione
Next
PREVIDENZA COMPLEMENTARE: IN CRESCITA IL NUMERO DEGLI ADERENTI A FINE 2016

Area Soci

ricordami
password dimenticata?
Torna al login

Non sei ancora registrato?

Hai dimenticato sia username che password? Manda una mail a gruppoagenti@generali.it

Social

34° CONGRESSO NAZIONALE GA-GI 17-18 GIUGNO 2022 – MONOPOLI

banner

Magazine GA-GI NewSintesi

banner

Coordinamento Europeo degli Agenti delle Generali

banner

Emergenza Coronavirus – Covid19

banner

Rubrica Agenti

banner

Fondo Pensione Gruppo Agenti Generali Italia

banner

Associazione ex Agenti

banner

Cassa Previdenza per gli Agenti delle Assicurazioni Generali

banner
Copyright © 2019 gruppoagentigenerali.it Ragione Sociale: Gruppo Agenti Generali Italia - CF: 80137230159 - Sito realizzato da UNOONE - Cookie Privacy Policy