News

Organigramma GA-GI triennio 2022-2025

11 Luglio 2022
GAGILogo-1

Mogliano v.to, 11 luglio 2022

 

A TUTTI GLI ASSOCIATI

Loro sedi

 

Oggetto: Organigramma GA-GI triennio 2022-2025

 

Care Colleghe e Cari Colleghi,

sono lieto di trasmettervi, in allegato, il nuovo organigramma del GA-GI, predisposto dalla Giunta Esecutiva, che rende operativo da subito il Gruppo Agenti, vista la necessità e l’urgenza di dover affrontare gli imminenti incontri delle Commissioni.

Infatti, come già Vi avranno informato i Vostri Rappresentanti di Zona, la Giunta Esecutiva è già al lavoro, come potete evincere dal riportato elenco di incontri a cui abbiamo partecipato subito dopo il rientro da Monopoli e quelli in programma per le prossime settimane:

 INCONTRO DATA
COMMISSIONE SEMPLIFICAZIONE  – HUB SCADENZE 21-giu
DANNI RETAIL – SALUTE E BENESSERE 22-giu
DANNI AUTO 23-giu
DANNI IMPRESE – PROCESSO REGOLAZIONE PREMI 28-giu
SME Banking – Partnership Generali Italia/Banca Sella- Fase pilota 29-giu
CLAIMS 06-lug
FORMAZIONE 13-lug
DANNI AUTO – File polizze senza SD e incontro di approfondimento 14-lug
DANNI RETAIL – Indicizzazione/adeguamento dei contratti DNA 14-lug
HEALTH E WELFARE 15-lug
TAVOLO INFORMATION TECHNOLOGY 18-lug
DANNI RETAIL – FOLLOW UP RC PROFESSIONISTI 20-lug
ESITI MONITORAGGIO PERIODICO SUL CATALOGO PRODOTTI VITA 20-lug
COMMISSIONE SEMPLIFICAZIONE – HUB SCADENZE 21-lug
DANNI AUTO 21-lug

Colgo l’occasione per augurare buon lavoro a tutti i componenti delle differenti commissioni e ringraziarli anticipatamente per il contributo che offriranno alla Giunta Esecutiva, affiancandola nei tavoli tecnici, a favore del nostro GA-GI.

Allo stesso tempo, voglio esprimere la mia più sincera riconoscenza anche ai colleghi che, nonostante la disponibilità offerta, non siamo riusciti ad inserire. L’invito che desidero rivolgergli è quello di non smettere di essere partecipativi, ma di continuare a collaborare attivamente con idee, suggerimenti, semmai costituendo altre commissioni tecniche a livello regionale, con lo scopo di studiare proposte concrete da inviare, per il tramite della nostra segreteria, ai responsabili di Giunta competenti.

La crescita del nostro GA-GI dipende innanzitutto dall’ampia e forte partecipazione per cui, cari amici, abbiamo bisogno del contributo, anche critico, di ciascuno di Voi.

Nel salutarvi ci auguriamo vivamente di poter lavorare tutti insieme con serenità, nello spirito di coesione che ha sempre caratterizzato la nostra associazione, con la dovuta determinazione nell’impegnativo compito che ci è stato assegnato e avendo ben presente che l’obiettivo finale è il bene di tutti noi.

Augurandovi buon lavoro, Vi saluto affettuosamente.

p. La Giunta Esecutiva

Il presidente

Vincenzo Cirasola

 

Allegato: Organigramma GA-GI – triennio 2022-2025

Organigramma GAGI 2022-2025