News

Paolo Arena (ANAPA) entra nella Giunta Confederale di Confcommercio

19 Maggio 2015

Paolo Arena, agente di assicurazione di Verona, socio fondatore di ANAPA e presidente della locale Confcommercio Provinciale, è stato nominato componente della Giunta Confederale di Confcommercio.

 

Paolo Arena, agente di assicurazione di Verona, socio fondatore di ANAPA e presidente della locale Confcommercio Provinciale, è stato nominato componente della Giunta Confederale diConfcommercio. La nomina – segnala ANAPA in una nota – è stata decisa dal Consiglio Nazionale della Confederazione, su proposta del presidente Sangalli, nel corso della seduta dello scorso 23 aprile; ad Arena è stata inoltre assegnata la delega nel settore delle infrastrutture durante la seduta della Giunta del 14 maggio.

“Sono estremamente onorato di questo incarico che mi vedrà impegnato nel promuovere nell’ambito degli indirizzi programmatici, iniziative nel settore delle infrastrutture d’intesa con il Presidente Confederale – ha commentato Arena –. Il mio nuovo incarico nella giunta nazionale permetterà inoltre di facilitare il dialogo tra ANAPA e la Confederazione con la possibilità di rappresentare un valore aggiunto per tutti gli agenti associati ad ANAPA”.

“Dopo l’adesione deliberata lo scorso 25 febbraio dal Consiglio Nazionale di Confcommercio, ancora una volta ANAPA raccoglie un ulteriore attestazione di stima e fiducia per il modo di lavorare e di relazionarsi sul mercato – ha sottolineato Vincenzo Cirasola, presidente nazionale di ANAPA –. Non posso che complimentarmi con Paolo, visto che è il primo agente che ottiene un simile riconoscimento. A lui e a suo fratello Roberto (presidente del Gruppo Agenti Vittoria, ndIMC), che attualmente siede nella Giunta Esecutiva Nazionale, vanno i ringraziamenti dell’associazione per essere stati tra gli artefici della sua costituzione e per l’ottimo lavoro che stanno portando avanti come rappresentanti dell’associazione”.

FONTE INTERMEDIA CHANNEL