News

  • Comunicazione su Contributo Unificato: modifiche a partire dal 1/1/2023 20 Gennaio 2023
  • IMPORTANTE: nuova polizza collettiva Infortuni Agenti e famigliari 29 Dicembre 2022
  • Organigramma GA-GI triennio 2022-2025 11 Luglio 2022
  • Mozione e risultati votazioni 34° Congresso di Monopoli 28 Giugno 2022
  • Lettera del presidente: importanti novità per la Compagnia 23 Giugno 2022
Gruppo Agenti Generali Italia
08:00
30/03/2023
  • Home
  • Chi Siamo
  • Sala stampa
    • Dicono di noi
    • Comunicati stampa
    • NewSintesi e Rassegna Stampa
    • Comunicazioni agli associati
    • Manuali utili, studi, pubblicazioni e ricerche di mercato
  • Foto e Video
    • Foto
    • Video
  • Congressi e Convention
  • Contatti
  • Siti Utili
  • Privacy
  • Area Soci

Paul Evans alla guida dell’Associazione degli Assicuratori Britannici (ABI)

NewSintesi e Rassegna Stampa | 7 Luglio 2014 | 0

Paul Evans, ceo di Axa UK è il nuovo chairman dell’ABI, l’associazione che riunisce le imprese di assicurazione britanniche, in sostituzione di Tidjane Thiam che ha portato a termine il suo mandato biennale.

 

Paul Evans, ceo di Axa UK è il nuovo chairman dell’ABI, l’associazione che riunisce le imprese di assicurazione britanniche, in sostituzione di Tidjane Thiam che ha portato a termine il suo mandato biennale. Evans, alla guida Axa UK dall’ottobre 2010 dopo essere stato il chief executive officer di Axa Life, non nasconde la sua soddisfazione per il nuovo incarico: “Sono onorato di essere stato scelto dal board per guidare di ABI, succedendo a Tidjane Thiam che in questi ultimi due anni ha saputo riposizionare ABI permettendogli di affrontare nel modo migliore le nuove sfide del mercato assicurativo”.

“L’assicurazione – ha affermato Evans – è uno dei principali fattori di crescita dell’economia britannica. Crea posti di lavoro, aiuta le persone a vivere il loro tempo nel modo migliore e permette alle imprese di inseguire i propri obiettivi proteggendole dai rischi e aiutandole finanziariamente. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme al direttore generale di ABI Otto Thoersen e al suo team per continuare a dimostrare il grande valore sociale dell’industria assicurativa”

FONTE ASSINEW

Previous
Incidenti diminuiti del 7,1% nel 2013: 2,1 milioni risarciti con 7,7 miliardi
Next
Ricerca Finaccord sul brokeraggio assicurativo europeo dei rami danni

Area Soci

ricordami
password dimenticata?
Torna al login

Non sei ancora registrato?

Hai dimenticato sia username che password? Manda una mail a gruppoagenti@generali.it

Social

34° CONGRESSO NAZIONALE GA-GI 17-18 GIUGNO 2022 – MONOPOLI

banner

Magazine GA-GI NewSintesi

banner

Coordinamento Europeo degli Agenti delle Generali

banner

Emergenza Coronavirus – Covid19

banner

Rubrica Agenti

banner

Fondo Pensione Gruppo Agenti Generali Italia

banner

Associazione ex Agenti

banner

Cassa Previdenza per gli Agenti delle Assicurazioni Generali

banner
Copyright © 2019 gruppoagentigenerali.it Ragione Sociale: Gruppo Agenti Generali Italia - CF: 80137230159 - Sito realizzato da UNOONE - Cookie Privacy Policy