News

POLIZZA RC PROFESSIONALE – OBBLIGO DI COMUNICAZIONE ALL’ IVASS ENTRO IL 5 FEBBRAIO

11 Gennaio 2018

Mogliano V.to, 11 gennaio 2018

A TUTTI GLI ASSOCIATI

 

Loro sedi

 

Buongiorno,

per Vostra opportuna informazione, inoltriamo comunicazione ricevuta da ANAPA Rete ImpresAgenzia in merito a “Digitalizzazione del RUI – nuova versione del modello elettronico PDF”.

Relativamente all’obbligo di inviare all’IVASS, entro il 5 febbraio p.v., la comunicazione della stipula della polizza di responsabilità civile professionale valida per l’anno 2018 (mediante utilizzo del sopracitato modello), Vi forniamo i dati relativi alla nostra polizza:

 

  • codice impresa: D907R
  • dichiarazione di operatività dalla data: 01/01/2018

 

Vi indichiamo il link per visualizzare il modulo  https://anapaweb.it/wp-content/uploads/2018/01/modello-elettronico-PDF.pdf e Vi facciamo presente che, solo dopo aver inserito i dati anagrafici richiesti, si visualizzerà la sezione dal titolo “seleziona l’attività desiderata” dove dovrete scegliere la voce “operatività” per accedere alla parte relativa alla polizza RC Professionale (non è necessario allegare le condizioni di polizza).

Al termine della compilazione il modello deve essere firmato digitalmente ed inoltrato, con posta certificata, all’indirizzo dedicato istanze.rui@pec.ivass.it

Nel salutarvi cordialmente, Vi precisiamo che potrete trovare ulteriori informazioni sul sito dell’IVASS al link: https://www.ivass.it/operatori/intermediari/adempimenti/index.html oppure potete contattare il numero dedicato agli intermediari 06/42133526.

 


Il Segretario Generale
(Fulvio Galli)

Sede:

Via Marocchesa, 14 – 31021 Mogliano Veneto (TV)
Tel. 041 5494489-4497 – Fax 041 5494633

www.gruppoagentigenerali.it

 

Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente.

This e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s) named above. It may contain confidential or privileged information and should not be read, copied or otherwise used by any other person. If you are not the named recipient, please contact (e-mail dell’azienda) and delete the e-mail from your system. Rif. D.L. 196/2003.

 

Da: ANAPA Rete ImpresAgenzia [mailto:info=anapaweb.it@mail81.atl31.mcdlv.net] Per conto di ANAPA Rete ImpresAgenzia
Inviato: martedì 9 gennaio 2018 10:03
A: Gruppo Agenti Generali
Oggetto: Digitalizzazione del RUI – nuova versione del modello elettronico PDF – Newsletter n. 1 del 9 gennaio 2018 di ANAPA Rete ImpresAgenzia

 

Digitalizzazione RUI – nuovo modello elettronico PDF
Leggici nel tuo bowser

Newsletter ANAPA Rete ImpresAgenzia
n. 1 del 9 gennaio 2018

 

Ai Presidenti dei Gruppi Aziendali
 
Agli organi direttivi di ANAPA
 Agli associati di ANAPA

 A tutti gli agenti di assicurazione interessati

Oggetto: digitalizzazione del RUI – nuova versione del modello elettronico PDF
Care colleghe e cari colleghi,

Vi informiamo che dal 2 gennaio 2018 è disponibile sul sito dell’IVASS (www.ivass.it) una nuova versione del modello elettronico da utilizzare per le istanze/comunicazioni che gli intermediari o le compagnie intendono presentare all’IVASS.

Si segnala che il modello è stato integrato con alcune funzionalità non sviluppate nella precedente versione (ad es. l’istanza di passaggio di sezione verso le sezioni A o B è stata integrata con i dati anagrafici del richiedente).

Si ricorda che a partire dal 1 gennaio 2018 e fino al 5 febbraio p.v. gli intermediari saranno tenuti ad inoltrare all’Istituto esclusivamente mediante l’utilizzo dell’allegato modello la comunicazione della stipula della polizza di responsabilità civile professionale valida per l’anno 2018.

Ai fini di tale comunicazione, l’intermediario dovrà, dopo aver consultato l’Albo imprese pubblicato sul sito dell’Istituto, indicare il codice impresa ovvero il numero di iscrizione negli elenchi pubblicati nel medesimo Albo della compagnia che ha rilasciato la garanzia.

Vista l’importanza della notizia, invitiamo tutti i Presidenti dei Gruppi Agenti, a prescindere dall’appartenenza a una sigla sindacale, a diffondere questa newsletter tramite le rispettive segreterie, ai propri associati.

Con i migliori saluti.

ANAPA Rete ImpresAgenzia.

Allegati:

N.B. Laddove non riusciste a visualizzare l’allegato attraverso il browser, sarà necessario scaricarlo e aprirlo in un secondo momento utilizzando esclusivamente Adobe Acrobat Reader.

 

 

 

Forward

 

Copyright © 2018 ANAPA Rete ImpresAgenzia, All rights reserved.
Il suo indirizzo ci è stato fornito e riceve questa email perché pensiamo potrebbe essere interessato alla comunicazione in oggetto. Se non lo fosse ci scusiamo e preghiamo di CANCELLARSI con pulsante sotto.QUESTA LA NOSTRA SEDE:

ANAPA Rete ImpresAgenzia

Via Guido D’Arezzo 16

Rome, Rm00198

Italy

Add us to your address book

CANCELLAMI DALLA LISTA

|IF:REWARDS|*