Mogliano V.to, 24 luglio 2018
A TUTTI GLI ASSOCIATI
Loro sedi
Cari Colleghe e Colleghi,
in riferimento a quanto in oggetto e a seguito dei disagi riscontrati, Vi informiamo che siamo intervenuti con la Compagnia inviando l’allegata lettera all’amministratore delegato, ing. Sesana, al quale abbiamo anche richiesto un urgente incontro che avremo giovedì prossimo 26 luglio.
Nell’attesa che vengano risolte le varie problematiche, con l’auspicio che possa esservi d’aiuto, Vi alleghiamo le slide dei “Campi Obbligatori” per la compilazione del Profilo Cliente Persone Giuridiche.
Come troverete nelle suddette slide – presenti anche su COMUNICA https://extranet.generali.it/portal/media/show/195346 – Vi precisiamo che NON è necessario “UPLOADARE” la visura camerale e/o equivalente nel campo “Tipo Attributo” e “Attributo”, ma semplicemente indicare la Persona Fisica di riferimento che rappresenta le “Relazioni” con la Persona Giuridica in questione.
Lo stesso Profilo Cliente (Persone Fisiche e/o Persone Giuridiche) NON è poi necessario “UPLOADARLO”, ma basterà indicare di averne fatto firmare una copia.
Per finire Vi invitiamo inoltre a consultare la sezione di COMUNICA dedicata al Profilo Cliente – https://extranet.generali.it/portal/sezione.do?idItem=183988&idSezione=183987
Con i più cordiali saluti
Il vice presidente vicario
Responsabile IT e Semplificazione
(Luca Capato)
PER VISUALIZZARE TUTTA LA COMUNICAZIONE VAI
AREA SOCI – LETTERE AGLI ASSOCIATI-
– COMUNICAZIONI VARIE AGLI ASSOCIATI