Mogliano V.to, 26 marzo 2019
A TUTTI GLI ASSOCIATI
Loro sedi
Care Colleghe e Cari Colleghi,
stiamo continuando a ricevere richieste di partecipazione al prossimo 33° Congresso Ordinario che si terrà nei giorni 14 e 15 giugno p.v. a Lisbona per cui, considerato l’approssimarsi della scadenza di iscrizione, abbiamo ottenuto dall’agenzia organizzatrice e dai vari fornitori un’ultima proroga del termine per venerdì 5 aprile p.v..
Vi facciamo presente che la suddetta scadenza è definitiva per cui, dopo tale data, per motivi logistici e organizzativi, non sarà più possibile aderire né al “pacchetto hotel” né alla sola “quota fissa di iscrizione” che prevede, oltre ai 2 pranzi congressuali, anche la partecipazione e il trasferimento alla “Serata Portoghese” che stiamo organizzando per venerdì 14 giugno p.v..
Consigliamo, pertanto, a chi fosse interessato a partecipare alla serata conviviale, di iscriversi al più presto tramite il portale www.gagicongressolisbona.it
Ricordiamo, invece, a coloro che non potranno essere presenti, di registrarsi comunque al sito congressuale cliccando sul bottone “NON PARTECIPO” affinché, una volta attivata la sezione DELEGHE, potranno scegliere un collega della propria zona che lo rappresenti. Non appena apriremo la sezione deleghe sarà nostra cura informare i non partecipanti.
In caso di assistenza o per ricevere nuovamente le credenziali, potrete contattare la segreteria organizzativa dell’evento ai seguenti recapiti:
Segreteria Organizzativa
XXXIII Congresso
Gruppo Agenti Generali Italia
segreteria@gagicongressolisbona.it
Tel. 02-20241351
(attiva dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30)
Con i migliori saluti.
Il segretario generale
(Fulvio Galli)
sede:
Via Marocchesa, 14 – 31021 Mogliano Veneto (TV)
Tel. 041 5494497 – Fax 041 5494633