News

URGENTE: ANNULLAMENTO RIUNIONE DI OGGI 16 maggio DELL’INCONTRO AMBIZIONE DNA

16 Maggio 2017

Mogliano V.to, 16 maggio 2017

PER CONTO DELLA GIUNTA ESECUTIVA

A TUTTI GLI ASSOCIATI

 

Care colleghe e cari colleghi, 

in riferimento alla nostra protesta circa l’iniziativa “AMBIZIONE DNA” culminata con la nostra sottostante mail del 9 maggio u.s. con cui richiedevamo di disertare l’evento da parte dei nostri associati che, a qualunque titolo, ricoprivano ruoli in seno al GA-GI, siamo lieti di comunicarvi che vista anche la grande adesione che si è spontaneamente estesa alla quasi totalità degli altri invitati iscritti alla nostra associazione, la Compagnia in data odierna ha deciso di accogliere la nostra richiesta “congelando” la prossima tappa prevista per oggi 16 maggio, che era riservata solo agli agenti EX AG, rendendosi contestualmente disponibile ad attendere lo svolgimento del nostro Consiglio Direttivo del 22-23 c.m. per pianificare una nuova edizione dell’evento a noi riservata.

Invitiamo, pertanto, i colleghi che ancora non lo avessero fatto (anche chi fosse stato invitato alla tappa del 18 p.v.) ad inviare subito una mail per comunicare alla Compagnia, e per conoscenza al Gruppo Agenti: “grazie, ma la nostra agenzia non partecipa per adesione alla protesta della Giunta Esecutiva del GA-GI e ad attende l’eventuale pianificazione di una nuova giornata organizzata in comune accordo col Gruppo Agenti Generali Italia”.

Cogliamo l’occasione per ringraziare nuovamente i TANTI colleghi che hanno dimostrato fiducia, vicinanza e condivisione alla Giunta Esecutiva, che in alcuni casi è costretta a intraprendere con tempestività, scelte difficili, a tutela della nostra categoria, per rafforzare il nostro ruolo in questo difficile momento dell’attività lavorativa.

Affettuosi saluti.

 

p. la Giunta Esecutiva

Dott. Vincenzo Cirasola
Presidente