News

URGENTE: comunicazione della Giunta Esecutiva su nuovi incontri Ambizione DNA

13 Giugno 2017

PER CONTO DELLA GIUNTA ESECUTIVA

 

A TUTTI GLI ASSOCIATI

 

Loro sedi

 

Care Colleghe e Cari Colleghi,

in riferimento ai precedenti intercorsi circa gli eventi di maggio scorso sul tema “Ambizione DNA”, organizzati unilateralmente dalla Direzione, per Vostra opportuna informazione, desideriamo aggiornarvi circa il buon esito della nostra azione di protesta nei confronti di tale iniziativa.

La conferma del nostro grande risultato politico, del quale dobbiamo essere tutti orgogliosi, sta nel fatto che la Compagnia ha dovuto prendere atto che, in pochi giorni, l’80% delle agenzie ha aderito alla nostra richiesta di disertare tali incontri. Per questo motivo desideriamo ringraziare i tantissimi associati che, condividendone i principi, hanno spontaneamente aderito alla nostra iniziativa, confermando la storica coesione che ci contraddistingue, nonostante i tentativi della Direzione di scalfire tale unione che, come già detto più volte, rappresenta la nostra principale forza.

Compattezza che, Vi ricordiamo, ci ha permesso di negoziare al meglio tutti quei risultati illustrati ai Vostri rappresentanti di zona durante l’ultima riunione del Consiglio Direttivo del 22/23 maggio u.s.  e che in questi giorni Vi stanno riportando dettagliatamente nelle varie assemblee regionali (es: protocollo dati clienti, Fondo Pensione Agenti, etc).

A fronte, quindi, delle indicazioni ricevute dal Consiglio Direttivo che, valutati positivamente tali risultati, ha deliberato l’organizzazione di un nuovo evento “Ambizione DNA”, condividendo con la Direzione le modalità e la selezione delle agenzie, Vi facciamo presente che in questi giorni stanno arrivando i nuovi inviti, oltre che alle 80 agenzie che avevano declinato l’invito alla precedente edizione, anche a circa 20 agenzie indicate dal nostro Gruppo Agenti che comprendono anche i componenti delle commissioni tecniche DNA Imprese, Retail e Marketing.

A questo punto, chi è interessato può aderire liberamente all’invito che sta pervenendo a firma del CM&DO, Stefano Gentili, per partecipare a uno dei prossimi incontri previsti nei giorni 20 o 27 c.m. a Monastier di Treviso (TV), presso il Park Hotel Villa Fiorita.

Nell’augurarvi buon lavoro, Vi salutiamo affettuosamente.

 

la Giunta Esecutiva

Dott. Vincenzo Cirasola
Presidente